sabato 7 settembre 2013

Sì, Giorgio Armani: siamo tutte Yes Women

Buon sabato mie care e cari!!!che programmi avete per il weekend?

Avete notato che nell'aria c'è trepidante attesa per il nuovo profumo Sì di Giorgio Armani?? ...confesso che anche io sono molto curiosa di provarlo...
Come testimonial della nuova fragranza Giorgio Armani ha scelto Cate Blanchett...un'attrice dalla bellezza androgina che risulta splendida sia indossando una camicia maschile sia un lungo abito gioiello...




Si conosce già la piramide olfattiva che esordisce con una singola nota di testa: cassia
Note di cuore: fresia e rose
Note di fondo: vaniglia, patchouli, ambroxan e note legnose.

La scelta dell'ambroxan conferisce a questo profumo un valore aggiunto tipico dei profumi di nicchia.
Si tratta infatti di un aroma simile all'ambra, è di tipo chimico ma di grande qualità e costoso.

Il flacone che contiene il liquido rosato è essenziale e lineare, rettangolare come la vocale i del nome del profumo, mentre il tappo di colore nero è sinuoso e riprende la forma dell'accento sulla i...



Il titolo del profumo mi richiama alla mente un film con Jim Carrey, Yes man!....è probabile che il nome del profumo derivi proprio dalla filosofia raccontata nel film...ispirandosi a donne che non hanno paura di affrontare la vita con grinta, passione e che affrontano ogni giorno con un sorriso dicendo Sì ad ogni possibilità....
Riuscirà questo profumo a renderci delle Yes Women??
Spero di incontrare presto questa fragranza in profumeria perchè mi incuriosisce molto!!

Voi ne avete sentito parlare??l'avete già vista su qualche espositore??fatemi sapere se vi è piaciuta!!
Un grosso bacione
Francesca

9 commenti:

Francycla Morris ha detto...

Questo profumo, mi ispira molto,sono curiosa di sentire la fragranza dà l'idea di un profumo raffinato, è un piacere seguirti Ciao mylovecosmetics

Francesca ha detto...

Grazie mille!!hai proprio ragione...un bacio!!

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

grazie per aver partecipato all'iniziativa ti seguo elisa di spicchidelgusto

Maylea03 ha detto...

Ciao cara, c'è un premio per te sul mio blog!!! :)
http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

*baci* a presto!!!

Francesca ha detto...

@Elisa Sorriso
Grazie a te per averla organizzata!!Un bacione

Francesca ha detto...

@Franci Maylea
Grazie Franci troppo gentile!!!un bacio

Unknown ha detto...

Ciao Francesca, ricambio la tua visita con molto piacere e mi unisco ai tuoi followers^^ mi piace molto questo post, adoro Cate Blanchett, é una donna bellissima e sempre molto elegante, come testimonial è un ottima scelta secondo me^^ ti seguirò con Bloglovin così se ti fa piacere, restiamo in contatto ok^^ un bacione<3

Francesca ha detto...

@Dyl
Ciao cara!!ti ringrazio molto!!un bacione

Barbara S. ha detto...

Ciao, sentito oggi in profumeria. Sinceramente mi ha un po' deluso, l'ho trovato troppo dolce

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates