lunedì 9 settembre 2013

And the Premio Liebster Blog Award goes to...

Buongiorno a tutti miei cari!!!Vi auguro un buon inizio di settimana settimana!!

Volevo condividere con voi l'assegnazione del Liebster Blog Award!!!
Ringrazio di cuore la carinissima Franci Maylea del blog My Golden Glitter Corner per avermi scelto!!
Sono molto felice di aver ricevuto questo premio...mi commuovo un pò!!



Ma di cosa si tratta? Il premio "Liebster Award" nasce in Germania per sostenere i blog meritevoli con meno di 200 follower.
Inizio subito col rispondere alle domande che mi sono state rivolte:

Il tuo segno zodiacale?
Pesci

Il tuo cibo preferito?
Sicuramente la pasta, i dolci e anche il sushi!!

A cosa mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare?
Non potrei mai smettere di viaggiare...perchè ogni viaggio mi lascia ricordi ed emozioni impagabili

Apriresti mai un blog con un tuo familiare?
Perchè no, sarebbe un molto carino per condividere una passione.

I tuoi post li programmi per giorni o li scrivi di getto?
Le emozioni che ti suscita un profumo non si possono programmare...non so mai in anticipo di quale vi parlerò.

Qual è il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
Sono sempre stata attratta e catturata dai profumi...anche fuori dalla porta di casa capivo già cosa mia mamma stesse cucinando...ma la spinta maggiore è arrivata dopo il viaggio in Turchia di quest'estate, una terra piena di mille profumi che mi ha portato a condividere questa mia passione.

Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
Il web ti dà la possibilità di entrare in contatto con persone con passioni e culture anche molto differenti da noi, che altrimenti non sarebbe possibile conoscere...allargando così le nostre amicizie e ci permette di conoscere nuove realtà e abitudini.

Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del blog?
Radicalmente direi di no, però mi piacerebbe ciclicamente cambiare l'immagine iniziale perchè ne trovo sempre tante molto carine.

Cosa ti spinge a leggere e interessarti di un blog altrui? (a livello di argomento trattato o grafica)
Seguo molti altri blog soprattutto per l'argomento che trattano...talvolta affine al mio o anche completamente differente...ma in quanto amante dell'estetica rimango sempre molto colpita da un blog curato e ordinato.

Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?
Non ci avevo mai pensato, però mi piacerebbe tantissimo.

Una tua ossessione?
Non si è capito???...i profumi...ma non solo, adoro tutto ciò che è "very English", la cultura e abitudini inglesi mi hanno sempre affascinato infatti uno dei miei sogni è vivere a Londra e inoltre aimè soffro di shopping compulsivo soprattutto per le scarpe.

I blog con meno di 200 follower che ho deciso di premiare sono:

La shopperica
Fior di loto beauty blog
Beautyuno50 recensioni bellezza
Miss Carrie79
Sarita Magical Beauty
Siciliana Doc


Queste sono le domande a cui dovete rispondere:

  • Il tuo segno zodiacale?
  • Il tuo cibo preferito?
  • A cosa mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare?
  • I tuoi post li programmi per giorni o li scrivi di getto?
  • Qual è il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
  • Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
  • Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?
  • Una tua ossessione?
  • Cosa ti piacerebbe fare da grande?
  • Il tuo viaggio più bello?
  • Il tuo profumo preferito?

Ringrazio ancora Franci e mando un grossissimo bacio a tutti!Alla prossima!!
Francesca




16 commenti:

Unknown ha detto...

Congratulazioni per questo premio, fanno sempre piacere vero?!? Un bacione <3

MartinaFiorDiLoto ha detto...

Che carina!! Grazie mille per avermi scelta, mi ha fatto molto piacere ^_^
Un bacione e grazie ancora!

Francesca ha detto...

@Dyl
E' verissimo!!ne sono troppo felice!bacio

Francesca ha detto...

@MartinaFiorDiLoto
Grazie Martina!!ti faccio i complimenti per il blog perchè è molto carino!!
Un bacione

Fragolina ha detto...

ciao!! grazie per aver scelto il mio blog!! appena riesco scrivo il post! ^_^

misscarrie79 ha detto...

Grazie di cuore per questo premio!!!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

Francesca ha detto...

@Fragolina
Ciao cara!!fammi sapere quando lo scrivi che sono curiosa di leggere le risposte alle domande!!
un bacione

Francesca ha detto...

@misscarrie79
Di nulla!!un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao ti hi conosciuta tramite link party back to autumn e ti seguo molto volentieri, se ti va passa anche da me http://cosmeticinat.blogspot.it/

Francesca ha detto...

@erika
Grazie Erika!!passo volentieri!!

Sara Di Carlo ha detto...

Ciao Francesca,
grazie per il premio! :)
Lo abbiamo però già ricevuto e gestendo svariati blog non riesco ad assegnarlo per mancanza di tempo...

Ad ogni modo La Shopper Ica ringrazia per il pensiero ricevuto :)

Sarad ha detto...

Ciao ti ho scoperta grazie a kreattiva e mi sono iscritta al tuo blog così potrò seguirti meglio.
Se vuoi passa da me, ti aspetto.
A presto Sara
www.sadioni.blogspot.com

Francesca ha detto...

@Sara Di CarloCiao care!!!davvero??non l'avevo trovato sul vostro blog e volevo premiarvi!...alla prossima allora!!un bacione

Francesca ha detto...

@sara dionisi
Ciao Sara!!mi fa molto piacere!!passo subito...un bacione

Cucina Italiana ha detto...

Ciao arrivo da kreattiva e sono tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi.

Francesca ha detto...

@Marlin
Grazie Marlin!!passo volentieri un bacio!!

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates