mercoledì 11 settembre 2013

For Her, EdP Narciso Rodriguez: l'estasi in un profumo

Ciao a tutti miei cari!!come state?

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei profumi preferiti di sempre: For Her, Eau de Parfum di Narciso Rodriguez.

Sono completamente innamorata di questo profumo...lo trovo davvero soave e inebriante...è un profumo che riconosco subito...

Talvolta mi capita di riconoscerlo tra la folla e vengo investita dalle sue note delicate, mi ritrovo completamente attonita mentre cerco di assaporarlo fino all'ultimo.
Nei pochi istanti in cui lo avverto mi circonda da un alone di benessere e pace interiore...mi fa dimenticare gli affanni e mi rilassa anche se vado di fretta...mi ritrovo con la stessa espressione della modella scelta per la campagna pubblicitaria...con gli occhi socchiusi e sognanti quasi in estasi...


Lo trovo un profumo evergreen perfetto per tutti i giorni e in tutte le stagioni...se cercate un profumo raffinato adatto per ogni occasione questo è quello che fa per voi!!

La versione Eau de Parfum si presenta con scatola nera e boccetta essenziale di un elegante colore rosa cipria, come il tappo (a colori invertiti si presenta invece l'Eau de Toilette).

Lo definirei un profumo floreale ambrato...e credo proprio che sia l'ambra che conferisce al profumo questo potere attrattivo, in quanto questa sostanza contiene feromone...
Nella piramide olfattiva troviamo infatti come note di testa: rosa e pesca.
Note di cuore: muschio e ambra, che danno corpo al profumo, rendendolo avvolgente e "vellutato".
Note di fondo: legno di sandalo e patchouli, che ne rafforzano il carattere.




Come avrete potuto capire è un profumo che viene avvertito molto bene da chi ci sta intorno e da chi lo porta perchè persiste per gran parte del giorno sulla pelle.

Vi consiglio caldamente questo profumo...annusatelo e capirete...fatemi sapere se anche a voi fa lo stesso effetto..
Anche voi lo amate come me??

Buona giornata a tutti e un bacione
Francesca


11 commenti:

Rosaria ha detto...

Ciao, ho provato questo profumo, in effetti è molto piacevole. Grazie per la tua adesione al mio linky, ho visto però che il collegamento al banner dell'iniziativa non funziona, se vuoi ti aiuto io, a presto e buona giornata,
Sara

Sara Di Carlo ha detto...

Io adoro questo profumo!
Quando l'ho provato me ne sono innamorata!

ora dovrò anche regalarlo per Natale... ma forse me lo prendo anche io :D

The Lunch Girls

Sarad ha detto...

Cara Francesca mi hai fatto venire voglia di provarlo.
Grazie!
Sara

Francesca ha detto...

@Sara Natale
ciao Sara!!opsss hai ragione...si grazie dimmi come bisogna fare che lo correggo...si vede che ho sbagliato qualcosa...grazie mille!!un bacione

Francesca ha detto...

@Veronica Leone
Ciao Veronica!!Grazie di esserti aggiunta a noi...passo volentieri!!baci

Francesca ha detto...

@Sara Di Carlo
Ciao Sara!!!sono contenta che tu condivida il mio amore per questo profumo...è davvero meraviglioso!!fortunata chi lo riceve!!però per Natale potresti concerti una coccola autoregalandotelo!!un bacione

Francesca ha detto...

@sara dionisi
Ciao Sara!!davvero???ne sono troppo contenta...provalo non te ne pentirai!!poi dimmi se ti è piaciuto!!un bacione

Francesca ha detto...

@Claudia Bonera
Grazie mille Claudia!!!passo volentieri un bacione!!

Unknown ha detto...

Eccomi qui grazie al Link party Back to Autumn! Sono una tua nuova follower...se ti va passa da me http://gastronomytraveling.blogspot.it/
p.s: questo profumo è bellissimo! lo uso anche io!
Ciao :)

Francesca ha detto...

@Solaria
Ciao cara benvenuta!!!brava mi fa molto piacere!!passo volentieri!!un bacio

Unknown ha detto...

Ciao cara ^_^
Adoro questi due profumi, li ho usati entrambi, e avevo una piccola preferenza per l'EDT.. col tempo però mi hanno portato un po' di mal di testa quando li usavo, e ora uso Lovely di Sarah Jessica Parker, che è praticamente identico a Narciso Rodríguez EDP ma più leggero, meno forte.. Snasalo se ti capita..potrebbe essere una buona alternativa, anche per il prezzo :-p ;-)
Buona giornata!

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates