mercoledì 27 novembre 2013

Review: BEMA Cosmetici, Emulsione Corpo Argan e Fiori d'Arancio

Buona giornata mie care!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui sono entusiasta: Bio Passion Silver - Emulsione corpo Argan e Fiori d'Arancio della BEMA Cosmetici....Il frutto del Marocco per rigenerare la tua pelle, il fiore di Sicilia per risollevare il tuo umore.
Una crema corpo eco-bio realizzata con ingredienti pregiati e non testata sugli animali.
BEMA Cosmetici è un'azienda che da quarant'anni studia le proprietà fitocosmetiche delle piante e produce cosmetici naturali certificati.




Il profumo di questa crema è davvero inebriante sembra di passeggiare accanto ad aranceti in fiore...mentre ve la massaggiate sulla pelle mette subito di buon umore...presenta leggere note di tuberosa molto delicate, per nulla stucchevoli, che il mio naso trova davvero celestiali.
Consiglio di utilizzare un bagnoschiuma senza profumo e successivamente applicare questa crema per poterne apprezzare pienamente le note fiorite senza intromissioni.
E' una crema che può tranquillamente sostituire il nostro profumo perchè permane a lungo sulla pelle e si avverte durante tutta la giornata.

Si presenta come una crema bianca e setosa, estremamente profumata, che nutre e idrata a fondo la pelle. Si Si applica massaggiandolo sulla pelle asciutta, è una vera coccola; la consistenza è leggera, non lascia la scia bianca, e si assorbe subito, perfetta per quando si è di fretta.
La pelle appare visibilmente nutrita e risulta estremamente morbida e liscia.
E' una crema che consiglio vivamente, adatta in tutte le stagioni e per ogni tipo di pelle.

Il packaging è molto funzionale e permette che non ci sia spreco di prodotto in quanto la crema esce poco per volta e permette di essere dosata al meglio.

La confezione è da 200ml.
Pao: 6 mesi
Certificazione: ICEA
Io l'ho acquistato sul sito di Eco Bio Lovers al prezzo di 7.90€.
Vi lascio una foto dell'INCI verde.




E' il primo prodotto che provo di questo marchio ma sono curiosissima di provare le altre profumazioni che sono sicura non mi deluderanno. E' un prodotto che ricomprerei sicuramente e lo promuovo a pieni voti!!

Voi avete già provato le creme di questo marchio?quale profumazione mi consigliate?

Buona giornata a tutte!!
un bacione
Francesca



14 commenti:

Rakel ha detto...

great product! :)

Anonimo ha detto...

Anch'io possiedo un'emulsione di questa linea e la adoro!! :)

Francesca ha detto...

@Rakel
Thanks Rakel!!

Francesca ha detto...

@Stefania
Ciao Stefania?anche la tua ha questa profumazione?davvero divina!un bacione

andysparkles ha detto...

sounds so good

xx

andysparkles
Follow me on Facebook

Unknown ha detto...

questa crema sembra davvero un ottimo prodotto!!! mi ha positivamente colpito anche il packaging!! :)

Unknown ha detto...

sembra ottimo! non ho mai provato un'emulsione!

Elisa Zanetti ha detto...

io vado matta per i prodotti all'argan!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Francesca ha detto...

@Maria Pandolfo
Grazie Maria benvenuta!

Unknown ha detto...

Beautiful

Http://spendlessusemore.blogspot.co.uk

AEKK ha detto...

Nice! It's fabulous and useful! Thanks for your sharing!
Have a nice day!


http://www.aekk.com/

Sarad ha detto...

Non conosco questo marchio ,non l'ho mai provato ma la crema sembra fantastica.
Un abbraccio
Sara

Lucy Cosmesi Bio e Natura ha detto...

Ciao Francesca come promesso sono passata a trovarti e ti ho aggiunto volentieri tra i miei follower. Sai della Bema ho provata il doccia schiuma ai Fiori di Loto, veramente buono e soprattutto profumato! Mi sa che la prossima volta provo questa crema, mi piacciono quelle che hanno una profumazione persistente!! Grazie per il suggerimento! A presto!! ;)

Francesca ha detto...

@Lucy CosmesiBioeNatura
Ciao Lucy!grazie mille per essere passata!la profumazione ai fiori di loto deve essere davvero buonissima...appena rifaccio un ordine la provo!
un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates