venerdì 29 novembre 2013

Idee regalo: Giorgio Armani


Buongiorno mie care!!

Nuovo post della rubrica idee regalo!!

Oggi vi suggerisco una fragranza davvero speciale e insolita...Acqua di Gioia di Giorgio Armani.

Si tratta di un profumo fresco e agrumato, con una leggera nota di menta...si può definire un profumo acquatico perfetto per la stagione estiva, ma ormai divenuto un classico senza tempo...anche la confezione richiama la forma di una goccia d'acqua....

Avete l'occasione di regalare uno stato d'animo attraverso un profumo.

Il cofanetto regalo contiene la fragranza in versione eau de parfum 50ml, lo shower gel 75ml e la body lotion 75ml.
Lo trovo davvero uno splendido regalo che verrà pienamente apprezzato grazie alle emozioni che suscita.




Buono shopping!!
Conoscete già questo profumo?
Un bacione
Francesca

22 commenti:

Lucymakeup ha detto...

È buonissimo questo profumo!! Me lo hanno regalato appena uscito, e mi è piaciuto da subito!! ^_^
Ha una fragranza fresca e delicata che non stufa mai!! *_*

Unknown ha detto...

a me questo profumo non piace... :(

*TDM* ha detto...

ciao Francesca!
hai ragione, anche per me è un profumo più estivo.
Mi piace tantissimo che richiami l'acqua anche nella confezione
mi piacciono molto anche gli spot del profumo!
bacioni

http://tirateladimeno.blogspot.it/

saralookbook · Theprettythings ha detto...

super cute !

Francesca ha detto...

@Lucymakeup
Confermo!!hai ricevuto proprio un regalo davvero fantastico!!un bacione

Francesca ha detto...

@Serena S.
Nooo che peccato!

Francesca ha detto...

@*TDM*
Hai ragione lo spot è davvero fatto bene...riesce a farti venire la pelle d'oca!

Anonimo ha detto...

Bellissime queste confezioni!! :)

Francesca ha detto...

@Stefania
Verissimo!!

Unknown ha detto...

Io sono innamorata di acqua di giò... quando un uomo lo indossa lo sento a distanza di km! ;)
E se ti interessa sul mio blog c'è un giveaway aperto con in palio uan gift card di Oasap del valore di $50! Ti aspetto ♥

My Blog ♥
Instagram
Youtube
Facebook
Twitter

AEKK ha detto...

Great items! I've never use the brand before.
But it hears like very nice.
I think i may buy one and have a try.
Thanks for sharing.


Unknown ha detto...

Un cofanetto simile l ho regalato l anno scorso a mia suocera. Ne é rimasta entusiasta! Cn acqua di gioia nn si sbaglia mai!

Anna ha detto...

mi piace moltissimo come idea regalo,
sia da fare che da ricevere

Francesca ha detto...

@TheGlamourDrama
Ciao cara!!a me fa lo stesso effetto Touch di Grigio Perla...lo conosci??

Francesca ha detto...

@Desirèe Conte
Ciao Desirèe!hai avuto davvero un'idea di gusto!io l'ho conosciuto proprio tramite la mamma del mio moroso!!pensi di regalarle un profumo anche quest'anno?hai già in mente qualche fragranza?

Francesca ha detto...

@Anna
Ciao Anna!!ti dò pienamente ragione sia per il profumo buonissimo che per la confezione molto carina!come procede la ricerca per il tuo nuovo profumo??

fashionseducer ha detto...

buonoo

FASHIONSEDUCER.COM

Anonimo ha detto...

Molto bello regalo :)

Unknown ha detto...

bellissimo il set, adoro il profumo!!
ti lascio il link al mio blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)

http://spignattoereview.blogspot.it/

Unknown ha detto...

these parfumes smell nice! we invite you to follow us on bloglovin and facebook!

kate&bee
kate&bee on bloglovin’
kate&bee on fb

Meggy Fri ha detto...

Ti ho scoperta per caso e ti faccio i miei complimenti, perchè il tuo spazio è davvero originale, "Maison du parfum"...Mi piace l'idea!!!
Continuo a seguirti e come mi servirà una dritta su un profumo verrò a bussare alla tua porta ;-)
bacini
Meggy
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Francesca ha detto...

@Meggy Fri
Ciao Meggy!!che carina che sei!mi fa piacere che ti sia unita...mi raccomando appena cerchi un profumo non esitare a chiedermi un consiglio...sono a tua disposizione!!
un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates