lunedì 18 novembre 2013

Idee regalo: Narciso Rodriguez

Ciao a tutte mie care!!

Eccomi qui per l'appuntamento con la rubrica idee regalo!!
Oggi vi propongo le confezioni regalo delle fragranze For Her EdP  For Her l'eau EdT di Narciso Rodriguez...

Come già sapete questa fragranza è tra quelle che amo di più...floreale ambrata dalle note corpose e vellutate....trovo che sia paradisiaca e riesca subito ad infondere tranquillità...date un'occhiata al post in cui ne parlo per conoscerla meglio.

Attenzione al colore della confezione!!
Infatti il colore della confezione non rispecchia il colore del flacone ma sono invertite.
La fragranza For Her EdP di cui vi ho parlato si trova nella confezione nera, mentre For Her l'eau EdT è contenuto in quella rosa.
In entrambe però troverete il flacone di profumo da 50ml e la crema corpo da 30ml.




Buono shopping!!
Un bacione
Francesca

16 commenti:

Pooja Mittal ha detto...

Have a wonderful week
Keep in touch,
www.beingbeautifulandpretty.com

Anonimo ha detto...

Interessante questa idea regalo!! :)

Sara Di Carlo ha detto...

Io adoro questo profumo! E credo lo regalerò a mia sorella.. spero i prezzi siano favorevoli e che c sia qualche sconto natalizio :D

The Lunch Girls

Francesca ha detto...

@Pooja Mittal
Thank you soo much!!good week to you too!kisses

Francesca ha detto...

@Stefania
Mi fa piacere esserti stata d'aiuto!un bacione

Francesca ha detto...

@Sara Di Carlo
Ciao Sara!Solitamente acquistando queste confezioni si risparmia sempre qualcosina!un bacione

Le Passioni di Concy ha detto...

meno male che hai fatto questo post perchè mi piacerebbe comprarlo ma ero sempre dubbiosa sulle due confezioni :)

misscarrie79 ha detto...

Ho visto da Coin la confezione di Candy di Prada... la voglio!!!!!
NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

*TDM* ha detto...

adoro questo profumo!
buona settimana e non smettere con questa rubrica <3

http://tirateladimeno.blogspot.it/2013/11/on-glittered-runway-its-magic-of.html

Francesca ha detto...

@concetta vitulano
Ciao cara!ora puoi andare a colpo sicuro!

Francesca ha detto...

@misscarrie79
Si l'ho vista!!davvero sfiziosa!

Francesca ha detto...

@*TDM*
Grazie cara!!sono contenta che vi sia utile!un bacione!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Arrivo da Kreattiva e ti seguo volentieri ora :) con GFC e Bloglovin'.
Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? ti aspetto
A presto

Sabry

Anonimo ha detto...

ADORO questo profumo *____* Nella versione EdP... Mentre in wishlist ho da una vita Idylle di Guerlain... Ricambio volentieri l'iscrizione al blog ^__^

Unknown ha detto...

preferisco l'eau de parfum!! questo profumo è buonissimo e trovo sia molto persistente!! :)

Francesca ha detto...

@Serena S.
Ciao Serena benvenuta!hai assolutamente ragione!un bacione

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates