lunedì 14 ottobre 2013

The Parfum of Autumn

Buongiorno a tutte mie care e buon inizio di settimana!!

Oggi voglio mostrarvi l'outfit che ho utilizzato ieri per andare all'inaugurazione di una villa che verrà utilizzata per eventi e matrimoni che si trova dalle mie parti.

L'autunno ormai è arrivato e uno dei colore che prediligo in questa stagione è sicuramente il blu...un colore che trovo perfetto per questa stagione....ho infatti indossato una maglia lunga di un blu leggermente elettrico con dettagli molto romantici in pizzo e seta color champagne...

Nonostante io ami la stagione calda adoro l'autunno...i suoi profumi...i maglioni e gli stivaletti...infatti in questo outfit ho voluto mostrarvi un mio acquisto recente...queste adorabili Beatles di un color cuoio bellissimo...li adoro!!

Amo la vegetazione attorno a cui ho realizzato queste foto...tra melagrane e cachi...cosa c'è di più autunnale??

















Maglia: Intimissimi
Jeggings: Terranova
Beatles boots: Pittarello
Collana: Swarovki
Orologio: DKNY
Bracciale: Cruciani
Profumo: La Vie est Belle, Lancome


Spero che questo outfit vi piaccia e che possiate trarne ispirazione...
Fatemi sapere cosa ne pensate...a me piace davvero molto!!
Un bacione a tutte
Francesca

6 commenti:

Pepper ha detto...

Francy i tuoi stivali sono deliziosi :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin

Pepper ha detto...

@C. Pepe

Ti va di seguirci anche su Bloglovin?

Francesca ha detto...

@C. Pepe
ciao cara!!!grazie mille...si mi farebbe molto piacere!!un bacione

misscarrie79 ha detto...

Mi piace tanto! Belli i dettagli in pizzo e gli stivaletti!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

Francesca ha detto...

@misscarrie79
grazie cara!!un baciooo

Lucy Cosmesi Bio e Natura ha detto...

Ciao Francesca, ho un premio per te sul mio blog http://cosmesibioenatura.blogspot.it/ vieni a vedere! Spero ti sia gradito! ;)

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates