martedì 1 ottobre 2013

Apiarium, biologico made in Italy





Buongiorno mie care!!

Oggi voglio parlarvi di una nuova piacevole scoperta...l'azienda Apiarium.
Probabilmente molte di voi la conosceranno già...io l'ho scoperta ieri...ritornando dall'università mi sono fermata a fare un giretto in un centro commerciale dalle mie parti...passando davanti a Kasanova sono stata attirata dai mille articoli per la casa e non potendo resistere sono entrata ^-^...
Aggirandomi nel negozio ho scoperto con piacere che hanno un fornitissimo reparto di profumatori per ambiente in cui vi è una sezione dedicata Yankee Candle...penso che ne farò una scorta per l'inverno!!

Ma la cosa che più di tutte mi ha incuriosito è stato il reparto accanto dedicato ai prodotti beauty...non mi aspettavo di trovare prodotti così interessanti in un negozio di articoli per la casa...
Avvicinandomi mi sono sentita nel paese dei balocchi...erano esposti ordinatamente tutti i prodotti della marca Apiarium ed ho subito iniziato a sbirciare le profumazioni...una commessa davvero gentilissima mi si è avvicinata chiedendomi se volessi qualche informazione e se volessi provare qualcosa.
Su un delizioso carrellino in legno in stile shabby chic erano disposti i tester degli scrub delle varie profumazioni contenuti in adorabili vasetti di marmellata...la commessa mi ha fatto annusare le 7 combinazioni di fragranze, chiedendomi quale di queste volessi provare sulla mano.


Ho scelto Mirto e Rosa per la mano sinistra e Giglio e Vaniglia per la mano destra...la commessa mi ha massaggiato lo scrub sul dorso della mano risciacquandolo dopo un paio di secondi....
La cosa incredibile è il profumo che questi scrub donano al corpo...un leggero massaggio di pochi secondi è bastato a lasciarmi le mani profumate per tutta la sera nonostante io le abbia lavate col sapone svariate volte...la persistenza è davvero alta, come l'idratazione data dagli oli contenuti nello scrub...e questo stupisce ancora di più perchè sono prodotti biologici senza parabeni e siliconi.

Dopo aver usato questo scrub sotto la doccia si può evitare di mettere la crema corpo, poichè la pelle risulta perfettamente idratata e la profumazione molto gradevole viene percepita da chi ci sta accanto...per quel giorno potremmo quindi evitare di indossare il nostro profumo, le due fragranze potrebbero infatti entrare in conflitto...oppure, per dare maggiore risalto alla fragranza dei prodotti Apiarium da noi scelta, potremmo abbinare allo scrub il profumo che presenta le stesse note.

Tra le due profumazioni da me scelte mi sento di consigliarvi Mirto e Rosa...dolce e delicata,la rosa non è per niente stucchevole ed il mirto riesce a renderla più fresca e meno "da signora"...
Mentre in Giglio e Vaniglia  ho trovato una punta amarognola e pungente, probabilmente data dal giglio, che va a coprire la dolcezza della vaniglia.

La presentazione dei prodotti è davvero curata e dal tocco country e naturale...



Questa marca per me è stata davvero una piacevole scoperta...sono molto curiosa di provare anche le altre profumazioni...
Voi la conoscevate?Avete provato qualche loro prodotto?

Buona giornata a tutte...un bacione
Francesca




2 commenti:

Elenation ha detto...

mai sentita nominare questa marca, ma tu con la tua descrizione così minuziosa mi hai incuriosita... chissà se su internet la vendono.... andrò a controllare!! :)

Francesca ha detto...

@Elenation
Ciao cara!!fammi sapere se provi qualcosa...si si vendono i prodotti sul loro sito!!facci un giretto!un bacione a presto

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates