lunedì 24 marzo 2014

Cacao sui capelli: Shampoo Segreti di Natura

Buongiorno a tutte!!

Eccomi tornata!!!
Sono felicissima di potervi dire che mi sono laureata!!!E' stato un giorno pieno di emozioni circondata dalle persone care che mi vogliono bene...e in seguito non sono mancati i festeggiamenti ( da cui mi sono appena ripresa :) )!!
Fatemi sapere se vi può interessare l'outfit sia per la laurea che per la festa...sarei felice di mettervi qualche foto!!

Finalmente riprendo a scrivere...mi è mancato davvero tanto e soprattutto mi siete mancate voi!!ma non temete in questo periodo mi frullavano per la testa tantissime idee di cui non vedo l'ora di scrivervi...

Come voi sapete il mio tipo di capelli è molto delicato...molto fine e sottile, in più ora che li voglio lasciare crescere le punte sono molto secche e la cute invece si sporca velocemente...
Da quanto circa due anni fa ho scoperto i prodotti eco-bio per i miei capelli è stata la salvezza perchè riconosco che la situazione sia notevolmente migliorata....ho deciso quindi che non avrei più stressato i miei capelli con tensioattivi chimici o siliconi.
Sono sempre alla ricerca di nuovi shampoo da testare per chi si trova nelle mie stesse condizioni...preferisco infatti shampoo delicati per non appesantire troppo i capelli, che a causa di questi problemi e delle sudate a Zumba finisco per lavare molto spesso....

In questi mesi ho avuto modo di provare lo Shampoo al Cacao della linea Chocolat di Segreti di Natura...vi riporto la descrizione:"Una schiuma soffice e deliziosamente profumata al cioccolato vi avvolgerà inebriandovi col suo aroma esotico e sensuale. Grazie alle proprietà nutrienti e stimolanti del cacao deterge con la massima cura donando una chioma morbida e setosa".


Il profumo di questo shampoo è celestiale, soprattutto per le amanti del cioccolato, un odore dolce e per nulla stucchevole che permane delicatamente sui capelli...un odore naturale sembra di avere sotto il naso una confezione di cacao in polvere, ben lontano dalle fragranze chimiche.


Lava benissimo facendo molta schiuma (cosa che adoro perchè mi dà la sensazione di un lavaggio profondo), e lascia i capelli lucenti e setosi...estremamente leggeri e docili per qualsiasi piega voi vogliate...
E' perfetto per lavaggi frequenti.

Come lo uso: come con qualsiasi altro shampoo va diluito...io uso un bicchiere di plastica, ne verso quanto basta per ricoprire il fondo del bicchiere (ne basta davvero pochissimo) e successivamente riempio il bicchiere di acqua fino all'orlo.
Prezzo: circa 4€
Quantità: 200ml
PAO: 12mesi
Voto: questo shampoo ha tutte le carte in regola per meritarsi un 10...non ha nessun difetto.

Uno shampoo che consiglio per qualsiasi tipo di capelli. Vi lascio la foto dell'inci così potete dare un'occhiata agli ingredienti contenuti in questo shampoo.




Vi ricordo il link per cercare il rivenditore di Segreti di Natura più vicino a voi. Inoltre se siete a fare un giro per il Cosmoprof non dimenticate di fare un salto nel loro stand per poter vedere l'ampia gamma di prodotti di questa azienda.

Cosa ne pensate di questo shampoo??scrivetemi in un commento se sareste curiose di provarlo!!
un bacione a tutte
Francesca

12 commenti:

Lucymakeup ha detto...

Mi sembra davvero un ottimo prodotto!! ^__^
Congratulazioni per la laurea, è un giorno pieno di emozioni e paure....ma è sempre bello ricordarlo, anche a distanza di tanti anni.....almeno, per me è così!! ^__^

Unknown ha detto...

Hai praticamente fatto al descrzione del mio tipo di capello! per cui seguirò i tuoi consigli!
www.bonjourchiara.com
Bonjourchiara Facebook Page

Francesca ha detto...

@Lucymakeup
Ciao Lucy!!hai ragione...sono 5 giorni che non faccio altro che ricordare ogni momento, mi sembra che sia davvero volato!

Francesca ha detto...

@Chiara T.
Ciao Chiara!facciamoci coraggio a vicenda allora...rimani sintonizzata perchè ho in programma di parlarvi di altri prodotti che mi hanno salvato i capelli!

Juliet Polilova ha detto...

love cacao products and this one looks really nice!
very nice blog by the way :)

kisses from Russia,
Juliet
RUSSIAN DOLL

The Adventures of a Shopaholic ha detto...

Mi piacerebbe provarlo :D

Marianna,
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

SelenyLuna ha detto...

Ciao bella..waw congratulazioni per la laurea!!!!!!!!!!!!!!......questo shampoo mi sembra fanstastico..credo proprio che lo preverò!!!^_^Bacioni..

Francesca ha detto...

@Juliet Polilova
Thanks my dear!!

Francesca ha detto...

@The Adventures of a Shopaholic
Ciao Marianna!!Te lo consiglio vivamente...in più se capiti al Cosmoprof passa dal loro stand!!

Francesca ha detto...

@Seleny Luna
Ti ringrazio tantissimo!!un bacione

Anonimo ha detto...

innanzitutto anche se in ritardo complimenti per la laurea!!! e poi questo shampoo sembra ottimo...da provare!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

Unknown ha detto...

congratulazioni per la laurea!!!! ^.^

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates